vai alla home
Sistemi di Back-Up
Nichelino - (TO) - 10042 -   via Marsala, 5/A - telefono 0116279756  fax 0116279779
       
Stampa digitale - commercial
Stampa digitale - large format
Visual comunication
Sistemi Back-Up
Sistemi di Virtualizzazione
Software
Professional Internet Service
Prove Colore Digitali
Monitor
Servizi di assistenza
Garanzie
Schede tossicologiche
Materiali di Consumo

Adobe Creative Suite 6

Acquista ora a dei prezzi veramente vantaggiosi una licenza completa o un aggiornamento per Adobe® Creative Suite® 5.5. Se effettuerai l'acquisto di un prodotto boxato o di una multilicenza dal 26 Marzo al 6 Maggio otterrai l' aggiornamento gratuito alla CS6.
Le ricordiamo anche che questa sarà l'ultima possibilità per gli utenti CS2 di aggiornare alla versione corrente.

       
TurboNas QNAP Serie Business  
In seguito all' uscita dell'ultimo aggiornamento del sistema operativo Apple alla versione 10.7 denominata Lion, QNAP ha rilasciato la nuova release di firmware 3.4.4 per una completa compatibilità.
Con questo upgrade vengono facilmente risolti problemi quali l'autenticazione degli utenti e l'impossibilità di pubblicare correttamente i propri volumi su Lion ; oltre a questo sono presenti altre migliorie che rendono fondamentale l'aggiornamento.

  Stardom: la sicurezza prima di tutto

Doppia porta Gigabit con Jumbo frame: i benefici della doppia porta Gigabit sono molteplici e allo stesso tempo fondamentali per il corretto sfruttamento di un sistema di storage destinato all'archiviazione dei dati. Le 2 porte Gigabit dei NAS QNAP, oltre a supportare i Jumbo Frame, si possono configurare in LOAD BALANCING per raddoppiare la velocità di lettura/scrittura e per bilanciare meglio il traffico di rete, oppure in FAILOVER, per garantire la continuità di funzionamento quando una delle porte si danneggia.

Piattaforma software QPKG per espandibilità applicativi: questa caratteristica consente di poter installare sul NAS tutti gli applicativi software che sfruttano la piattaforma QPKG. Molti di questi software sono gratuiti e massimizzano le potenzialità dei NAS QNAP. Tra i tanti software disponibili citiamo: Asterisk, che implementa le funzionalità di un centralino telefonico PBX e i servizi VoIP; XDove che integra nel NAS la funzionalità di server di posta elettronica; Mail Burst (distribuito da LEAD) che consente al NAS di compilare e inviare newsletter creando le statistiche di ricezione e lettura.

WEB SERVER: ovvero tutto il vostro archivio a portata di ........ iPhone! Infatti grazie a questa funzione, oltre alla possibilità di crearsi il proprio sito in modo semplice e interamente guidati dal NAS, è possibile accedere a tutti i documenti archiviati, visualizzarli sull'iPhone, inviarli via e-mail dall'iPhone o semplicemente inviare il link di download. Potete visualizzare filmati video, foto e ascoltare musica in modalità on-line oppure scaricarli sull'iPhone e procedere off-line. Praticamente tutto il vostro ufficio con voi ovunque nel mondo.

Espansione “on-line” del volume RAID: questa funzione permette di aumentare la capacità del NAS sostituendo i dischi del sistema RAID (uno alla volta) con altri di capacità maggiore, senza dover interrompere il lavoro o “travasare i dati” in una unità esterna. In modo totalmente automatico il volume RAID viene riconfigurato e i dati riscritti sui nuovi dischi. Pertanto l'utente potrà disporre di capacità sempre maggiori e avvantaggiarsi degli ultimi dischi offerti dal mercato.

Replica remota criptata e supporto di Apple Time Machine: i NAS QNAP offrono varie possibilità per il back-up dei dati. Una di queste è il mirroring sincronizzato che replica in tempo reale i dati da un NAS all'altro, anche in remoto. Ciò si rivela molto utile quando ci sono due sedi distaccate che hanno bisogno di sicurezza e condivisione degli stessi dati. In caso di guasto di una unità, la seconda può essere messa on-line e riprendere il servizio esattamente nel punto in cui si è fermata la prima. Altra funzione molto importante è il supporto di Apple Time Machine, che consente di programmare il backup dei dati sul NAS da tutti i Mac della rete.

Videosorveglianza: questa funzione permette di configurare e collegare al NAS fino a 4 videocamere IP, gestire le funzioni “live” di monitoraggio audio e video, registrazione, playback etc, il tutto contemporaneamente. La registrazione delle immagini e dell'audio può essere gestita in diverse modalità grazie al software integrato che analizza eventuali variazioni dell'immagine durante la ripresa. L'installazione e la configurazione possono essere effettuate in modo molto semplice tramite un browser, anche da remoto. A breve sarà possibile controllare le videocamere anche tramite iPhone.

Sistema operativo ridondante su architettura DOM: uno dei più gravi problemi che si può verificare con l'utilizzo dei sistemi NAS è l'improvvisa perdita dei dati conseguente al danneggiamento del File System. Questo avvenimento non è prevedibile in quanto subordinato ad un errore di scrittura del sistema operativo. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, rende vano ogni tentativo di recupero dei dati. QNAP ha risolto questo problema installando due sistemi operativi su una Flash DOM (Disk On Module, memoria flash non volatile ad alta affidabilità) che fanno il boot di sistema alternativamente ad ogni startup. Se un system si danneggia, il NAS utilizzerà l'altro per l'avvio ed allo stesso tempo il system danneggiato verrà ripristinato da quello funzionante.

Velocità e sicurezza senza confronti - Storage dedicato Appositamente al mondo Mac - Alte prestazioni per il Video

Impostato in mirroring (RAID 1) supporta la funzionalità hot-swap e la ricostruizione automatica dei dati. In caso di guasto, la sostituzione di un disco diventa un’operazione assolutamente semplice e rapida, effettuabile senza spegnere il sistema.
E’ possibile impostare un back up automatico dei dati.
La configurazione avviene tramite un’intuitiva interfaccia grafica.
Le interfacce di collegamento FireWire 800/400 e USB 2.0 permettono di collegare il RAID ad ogni tipo di computer. E’ semplice e comodo da collegare.
E’ una soluzione semplice, compatta ed economica, adatta ad uffici e piccole imprese.

 
       
© Copyrights reserved - 2012-2020 Futurgrafica S.r.l. | www.futurgraficatorino.it