vai alla home
Condizioni di Vendita
Nichelino - (TO) - 10042 -   via Marsala, 5/A - telefono 0116279756  fax 0116279779
       
Stampa digitale - commercial
Stampa digitale - large format
Visual comunication
Sistemi Back-Up
Sistemi di Virtualizzazione
Software
Professional Internet Service
Prove Colore Digitali
Monitor
Servizi di assistenza
Garanzie
Schede tossicologiche
Materiali di Consumo

Finanziamenti
La partnership con le migliori società finanziarie quali:
BNP Paribas
GE Capital
HP Finantial Service
BCC Lease
Xirex by Xerox
ci danno la possibilità di richiedere Locazioni operative e finanziamenti per i nostri clienti in maniera semplice e rapida, bastano pochi documenti:
Ragione Sociale completa
Partiva IVA
Dati Bancari
Carta d'identità del firmatario
Codice fiscale del firmatario

       
1 SCOPO
Scopo della presente è stabilire le condizioni di vendita, tra FUTURGRAFICA S.r.l. e i propri clienti
2 ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
L'ordine minimo è di 250.00 Euro.
L’ordine del cliente e la relativa accettazione da parte della FUTURGRAFICA Srl, implica l’accettazione formale e senza riserve delle condizioni generali di vendita, che prevalgono, per convenzione espressa su qualsiasi altra condizione, tranne eventuali deroghe scritte ed approvate dall’amministrazione.
3 DIRITTO DI ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI
Nessun ordine definitivo potrà essere annullato senza il consenso scritto della FUTURGRAFICA Srl. Gli impegni presi da rappresentanti, e/o collaboratori dalla FUTURGRAFICA Srl obbligano quest’ultima solo in presenza di un’espressa accettazione dell’ordine tramite conferma scritta dell’amministrazione o mediante spedizione delle merci. Il cambiamento di situazione giuridica, e/o economica di un cliente permette al venditore di annullare gli affari e di esigere eventuali garanzie.
Qualora la merce fosse stata ordinata da FUTURGRAFICA S.r.l. al proprio fornitore espressamente per il cliente, essa si riserva il diritto di non accettare l'annullamento dello stesso.
4 INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel ns. sito Internet si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai rispettivi produttori che potranno essere variati in base a quanto ci sarà comunicato dai produttori stessi anche senza preavviso alcuno.
Ci riserviamo il diritto di apportare, anche senza preavviso eventuali modifiche tecniche, estetiche, o di qualsiasi altro genere ai prodotti ordinati, o da consegnare. Le caratteristiche tecniche, le dimensioni, le performances e gli altri dati che figurano nei cataloghi, volantini, circolari, annunci pubblicitari, listini prezzi e nel sito Internet vengono indicati soltanto a titolo informativo.
5 PREZZI
I nostri prezzi sono IVA esclusi e si intendono per merce franco nostro magazzino e senza spese accessorie. I prezzi riportati sul sito sono indicativi e possono non essere aggiornati.
I prezzi reali e le spese accessorie saranno indicate sulla conferma d’ordine che dovrà essere accettata dal cliente on-line o via fax.
Nel caso in cui le tariffe costruttori venissero modificate inaspettatamente le condizioni della nostra offerta potranno essere riconsiderate nelle stesse proporzioni.
6 GARANZIE E RESPONSABILITA’
La FUTURGRAFICA Srl declina ogni responsabilità nei confronti del cliente finale o utente. Il cliente o l’utente devono soddisfare nella maniera più assoluta le condizioni e le precauzioni d’uso preconizzate dalla società produttrice.
Chi acquista materiale presso FUTURGRAFICA S.r.l. accetta con l'acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal volere della FUTURGRAFICA S.r.l. stessa.
La garanzia della società costruttrice e in secondo luogo della FUTURGRAFICA Srl si limita alla sostituzione del prodotto difettoso, qualora non riparabile.
Viene escluso ogni risarcimento (diretto, indiretto, di perdita di profitto, di tempo di riprogrammazione o di riproduzione di programmi o di dati o di schedario dati) per danni collegati od in contatto con i prodotti della FUTURGRAFICA Srl. o commercializzati dalla stessa.
7 CLAUSOLE DI RISERVA DI PROPRIETA’
La merce resta di proprietà della FUTURGRAFICA Srl fino al momento in cui la fattura relativa alla merce non è stata saldata totalmente dal compratore. Il cliente conserva il rischio in caso di perdita, di distruzione o di alterazione della merce. Il cliente deve mantenere il materiale in perfetto stato di funzionamento e non disporne sotto qualsiasi forma o in qualsiasi modo, nella fattispecie, non rivenderlo o darlo in pegno o come garanzia, fino alla data di totale pagamento.
8 CONSEGNA TRASPORTO E RICEVIMENTO MERCE
La merce è resa tramite corriere in porto assegnato o in porto franco con addebito in fattura o tramite pacco postale con addebito in fattura. Non assumiamo responsabilità per il trasporto, in particolare per la merce che dovesse arrivare a destinazione danneggiata o manomessa. Salvo precise istruzioni del cliente le spedizioni verranno effettuate col mezzo da noi ritenuto più conveniente. Al momento della consegna il cliente deve verificare l' integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 48 ore via fax alla persona Futurgrafica di riferimento.
La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che potrà richiedere a sue spese un trasporto assicurato.
9 PAGAMENTO
Salvo condizioni concordate diversamente in forma scritta con FUTRGRAFICA S.r.l
Il cliente deve accompagnare il suo primo ordine con una caparra confirmatoria del 20% e tutti i dati relativi per la fatturazione. Il saldo avverrà alla consegna salvo sia specificata altra formula in fase di conferma d’ordine.
Per formule leasing il cliente rilascerà all’ordine una caparra confirmatoria pari al 20%, l’ordine verrà processato ed evaso al ricevimento della richiesta d’acquisto della Società di Leasing.
Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicate a mezzo fax.
Ci riserviamo il diritto di non spedire, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultassero "fuori fido" o con "insoluti".
in caso di mancato pagamento nei termini pattuiti si applicheranno i Tassi mora ex d.lgs. 231/2002 secondo la tabella riportata ed aggiornata che segue:Calcolo interessi di mora
10 RESO MERCI
La restituzione merci alla FUTURGRAFICA S.r.l. deve essere richiesta ed autorizzata preventivamente tramite la compilazione da parte del cliente dell'apposito MODULO RMA. Ogni prodotto difettoso deve essere riconsegnato nel suo imballo originario, completo ed integro in tutte le sue parti e accompagnato da consenso scritto dell’amministrazione della FUTURGRAFICA Srl. e l'assegnazione del N. di RMA.
11 SERVIZIO TECNICO
L’acquisto della merce non prevede alcun supporto tecnico, se non specificato nell’offerta. I nostri tecnici saranno comunque a disposizione per qualsiasi problema alle tariffe specificate.
12 INSTALLAZIONE E COLLAUDO
Come specificato al punto 11 l’acquisto ed il relativo pagamento sono indipendenti dall’installazione e partiranno dalla data di consegna, la merce si intende funzionante quando e conforme alle specifiche del produttore, l’incompatibilità con sistemi esistenti, o il difetto di una singola attrezzatura (che verrà sostituita come al punto10) non pregiudicano il buon esito del collaudo, che si riterrà comunque effettuato dopo dieci giorni di utilizzo dell’attrezzatura.
13 CONDIZIONI
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet.
14 CONTROVERSIE
Per ogni controversia è competente il foro di Torino.



© Copyrights reserved - 2012-2020 Futurgrafica S.r.l. | www.futurgraficatorino.it