vai alla home
Monitor
Nichelino - (TO) - 10042 -   via Marsala, 5/A - telefono 0116279756  fax 0116279779
       
Stampa digitale - commercial
Stampa digitale - large format
Visual comunication
Sistemi Back-Up
Sistemi di Virtualizzazione
Software
Professional Internet Service
Prove Colore Digitali
Monitor
Servizi di assistenza
Garanzie
Schede tossicologiche
Materiali di Consumo

ColorGraphic

Per tutti gli utenti che richiedono un monitor altamente professionale. I modelli ColorGraphic sono concepiti specificamente per un utilizzo nel design creativo, nella pre-stampa, nel CAD, nell‘editing video e nella fotografia digitale. Grazie alla calibrazione hardware e agli spazi cromatici eccezionalmente ampi, questi monitor sono in grado di riprodurre immagini di assoluta precisione che si distinguono per la loro straordinaria qualità e ricchezza cromatica.

       

 
ORIGINAL COLORS.
I MONITOR LCD EIZO COLORGRAPHIC.

Il modello CG243W si rivela subito come prodotto altamente professionale per applicazioni grafiche. Tra le caratteristiche predominanti spiccano la tabella LUT a 3D, la correzione automatica del drift ed il pannello IPS che assicurano una performance cromatica di assoluto rilievo. L’elaborazione dell’immagine a 16 bit offre colori accurati, tonalità uniformi ed estrema precisione nei dettagli. La simulazione CMYK soddisfa tutte i requisiti richiesti per un utilizzo soft proof. Il software di Calibrazione ColorNavigator permette di gestire manualmente tutte le coordinate cromatiche dei sei colori base (RGBCMY), del bianco, del nero e del valore Gamma, secondo le esigenze dell’utente ed una Calibrazione hardware in soli 5 minuti. Oltre a DUE ingressi DVI-I, è disponibile una connessione display port che supporta una profondità di colore a 10 bit, restituendo più di un miliardo di tonalità e sfumature.

  • LCD Wide Gamut, contrasto 850:1, luminosità 270 cd/mq
  • Full-HD 1080 con frequenze di 60p, 59,9p, 50p, 48p, 47,8p, 24p
  • 16 bit Color-Processing, 3D LUT con gestione del colore a 10 bit
  • Digital Uniformity Equalizer per una omogeneità e cromaticità affidabili
  • Correzione del drift e della luminosità
  • Calibrazione hardware di luminosità, punto di bianco e Gamma
  • Ingressi DVI-I e Display Port
Informazioni

CG245W- Il professionista grafico con funzione di autocalibrazione

Concepito per operare nel mondo della grafica, il modello CG245W visualizza in modo fedele i risultati della stampa direttamente sullo schermo. Ed effettua l’operazione di calibrazione attraverso il sensore Swing Sensor senza l’aiuto dell’utente!

Immagini di referenza per la fotografia digitale, per l’elaborazione grafica e pre-press sono la specialità del modello CG245W. Il monitor in formato widescreen si fa notare per la sua qualità visiva e per la resa cromatica assolutamente fedele. La funzione di auto-calibrazione tramite il sensore integrato Swing Sensor richiede una profilazione del monitor solo al primo settaggio ed in seguito periodicamente ogni anno, garantendo valori cromatici sempre costanti. Questo si traduce in un sensibile risparmio di costi e tempi di produzione: l’utente ottiene in ogni momento una perfetta corrispondenza cromatica senza dover effettuare ulteriori calibrazioni. La tecnologia Digital Uniformity Equalizer (DUE) assicura una luminosità uniforme su tutto lo schermo. Grazie alla tabella colore 3D LUT a 16 bit, ogni struttura e sfumatura viene riprodotta in tutta la sua ricchezza e varietà.

  • LCD Wide Gamut, contrasto 850:1, luminosità 270 cd/mq
  • Swing Sensor con funzione di auto-calibrazione
  • Color Processing a 16 bit, 3D-Look-Up-Table con gestione del colore a 10 bit
  • Digital Uniformity Equalizer
  • Correzione automatica del drift colore e della luminosità
  • Calibrazione hardware della luminosità, del punto di bianco e della Gamma
  • Ingresso display port e DVI-I


Informazioni


© Copyrights reserved - 2012-2020 Futurgrafica S.r.l. | www.futurgraficatorino.it